“CHIUSURA PROGETTO MONTEBOCA FOOTBALL ACADEMY”

Il G.S. Boca Barco è spiacente di comunicare che alla fine della corrente stagione sportiva 2018-19 (30.06.2019) verrà interrotto il Progetto MBFA, MonteBoca Football Academy, iniziato alcuni anni fa in collaborazione con l’U.S. Montecchio.

 

Tale progetto, che ha portato ad ottenere una importante crescita dei settori giovanili delle due società sia in termini tecnici, quantitativi e di soddisfazione di ragazzi e genitori, non può più proseguire in assenza delle basilari premesse che hanno dato luogo alla collaborazione, alla nascita ed alla crescita del progetto stesso.

 

La decisione di interrompere il progetto è avvenuta a malincuore soprattutto in relazione alla conclamata ed universalmente riconosciuta necessità, nelle moderne Società Sportive Dilettantistiche, di unire le forze, aumentare il perimetro delle iscrizioni per crescere numericamente e per meglio segmentare e rendere più efficace la propria offerta formativa.

 

Desideriamo ringraziare i dirigenti dell’U.S. Montecchio con i quali è stato fatto questo bellissimo percorso e con i quali è stato un vero piacere lavorare assieme, sino ad oggi, per far prosperare il progetto.

 

Riteniamo che MBFA sia stato un esempio virtuoso di progettualità, una bella palestra, abbia avuto una grande valenza sia sportiva che sociale e siamo certi che avrebbe potuto esprimere ancora migliori risultati negli anni a venire.

 

G.S. Boca Barco augura il meglio ai nuovi soci e dirigenti dell’U.S. Montecchio dando loro appuntamento, per le prossime stagioni, sui campi di gioco.

 

Nelle prossime settimane sarà cura della scrivente società G.S. Boca Barco comunicare i nuovi programmi sportivi e formativi del proprio Settore Giovanile che si stanno perfezionando in queste ore.

 

 

Reggio Emilia 19 maggio 2019

Il Presidente

Enzo Guerri

Per scaricare il documento in PDF … clicca quì ….   Chiusura-Progetto-MBFA-Comunicato