Risultato gara del 22 gennaio 2017 – Calcio Prima Squadra

Campionato Prima Categoria Girone C

G.S.Boca Barco vs Felino … 0 – 1  

Rete di Mazzaschi (F)

Oggi purtroppo non siamo stati aiutati dalla fortuna. Il Felino e’ senz’altro un’ottima squadra che, con quella di oggi raggiunge, oltre che la vetta della classifica, anche la quinta vittoria consecutiva, però, dopo il vantaggio trovato al 31esimo con un colpo di testa che trovava la sfortunata deviazione di Jack Ferrari che spiazzava l’incolpevole Pompeo, per la restante ora di gioco si vedeva una sola squadra in campo che solo la sfortuna, la traversa e la bravura del portiere avversario non le ha consentito di portare a casa almeno un punto che sul campo avrebbe abbondantemente meritato. Le assenze non hanno sicuramente agevolato il compito del Mister nella stesura della formazione, ma chi e’ sceso in campo ha dato il massimo e con un pizzico di buona sorte in più adesso staremmo parlando per lo meno di un pareggio. Visto che la maggior parte delle assenze erano dalla cintola in su, oggi i difensori hanno dato un’importante contributo alla fase conclusiva con Costa, 3 volte con due punizioni ben parate ed un colpo di testa appena fuori e Jack Ferrari di testa fuori di un palmo a portiere battuto sono stati tra i piu’ pericolosi. Grazioli due volte,una per tempo, con grandi risposte del portiere avversario e Orru Orrù che colpiva una traversa a 10 minuti dalla fine sono state le altre occasioni che avrebbero potuto darci almeno il punto che avremmo meritato. Pero’ il calcio e’ anche questo. Adesso dovremo rimboccarci le maniche, preparare bene la prossima trasferta in quel di Sorbolo per ripartire verso la zona play off…

Risultati gare dal 16 al 22 gennaio 2017 – Calcio Giovanile

Giovedì 19 gennaio

Amichevole – Giovanissimi 2002 –  Bibbiano San Polo vs Boca Barco … 0 – 1

Sabato 21 gennaio

Torneo dell’ Amicizia – Cuccioli 2008 – Boca Barco vs Pol. Quaresimo … 1 – 0

Amichevole Calcio 11  – MonteBoca categoria 2005 vs Santos Categoria 2004 … 3 – 2

Domenica 22 gennaio

Amichevole – Giovanissimi 2002 – Boca Barco vs Sporting S. Ilario  … 1 – 3

Amichevole – Arcobaleno 2007 – Boca Barco vs Bibbiano S.Polo … 0 – 2

Torneo dell’ Amicizia – Primavera 2005 – Monte Boca vs Virtus Bagnolo … 0 – 3

Turno di riposo per la categoria 2006, 2009 e 2010.

Fine Settimana impegnativo per il nostro settore giovanile. Un week end a due facce, sconfitte e vittorie, amichevoli e impegni ufficiali. Per le Amichevoli:  I nostri 2002 hanno ottenuto due risultati diversi (una vittoria ed una sconfitta), ma che dimostra la loro continua crescita, mentre i ragazzi del Monteboca 2005 vittoriosi contro il Santos del 2004. Si è conclusa la penultima giornata del Torneo della’Amicizia, dove da una parte un pò di delusione e rammarico per la sconfitta subita dai ragazzi del 2005, il MonteBoca contro la Virtus Bagnolo nella semifinale di categoria, dall’altra grande soddisfazione per i nostri ragazzi dei Cuccioli 2008 che grazie alla vittoria di sabato (molto sofferta e partita sempre in bilico) accedono alla finale per il 1° posto. Finale che li vedrà opposti ai pari età del Progetto Aurora, diventata ormai dall’anno scorso una consuetudine proprio in virtù del fatto che sarà la terza finale in altrettante manifestazioni che vedrà di fronte le due squadre.

Risultati gare dal 16 al 22 gennaio 2017 – Volley

Mercoledì 18 gennaio

FIPAV RE – Under 13 – Dil Plast vs Gamma Meccanica Boca Barco … 0 – 3

Venerdì 20 gennaio

CSI RE – Under 12 SV – Boca Barco vs Audax Poviglio … 2 – 6

FIPAV RE – Terza Divisione Femminile Girone A – Lapi Plast Boca Barco vs CMU Costruzioni … 3 – 0

Sabato 21 gennaio

FIPAV RE – Under 13 – Gamma Meccanica Boca Barco vs Polivis Volley Cavriago … 2  – 1

CSI RE – Under 18 – Trolli Thomas Boca Barco vs Ariolas Rolo  … 2 – 3

Gioco Volley e Mini Volley parteciperanno al “Concentramento Volley” ore 16:15 Taneto di Gattatico (RE)

Domenica 22 gennaio

CSI RE – Under 16 – BRV la Germania vs Advantis Boca Barco … 3 – 0

Settimana a doppia faccia il nostro settore Volley, contraddistinto dalle nette vittorie della nostra prima squadra e dall’ Under 13 (vittoriosa in entrambi gli impegni) e dalle sconfitte dell’Under 16, Under 18, e Under 14, dove è vero che non hanno vinto ma si sono ben comportate lottando su ogni pallone. Le sconfitte aiutano a crescere e a maturare. Mentre il Gioco Volley e Mini Volley hanno partecipato al “Concentramento Volley” tenuto come di consueto a Taneto di Gattatico (RE). I nostri bambini, inizialmente tesi e “vergognosi”, si sono cimentati in diverse partite e, una dopo l’altra hanno mostrato tanto impegno e carica. Partita dopo partita la tensione iniziale è scesa lasciando sempre più spazio al divertimento e alle loro capacità. Al termine delle partite la voglia di giocare era ancora molta così come il desiderio di migliorare sempre di più per poter passare al livello di gioco successivo. Da Lunedì continueremo i nostri allenamenti in vista dei prossimi impegni.